Mercoledì, 20 Febbraio 2019

.   12.15 / 12.30 Gioco libero per i bambini di due anni

.   12.15 / 13.00 Gioco libero per i bambini di tre, quattro e cinque anni

.   12.30 / 15.00 Riposo per i bambini di due anni

.          13.00        Uscita intermedia (facoltativa)

.   13.00 / 15.00 Riposo per i bambini di tre anni

.   13.00 / 13.30 Cura igiene personale per i bambini di quattro e cinque anni

.   13.30 / 15.00 Attività didattica e realizzazione progetti per i bambini di quattro e cinque anni

.   15.00 / 15.30 Risveglio per i bambini di due e tre anni

.   15.00 / 15.30 Merenda e gioco libero per i bambini di quattro e cinque anni

.   15.30 / 16.00 Uscita

Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto dei tempi e delle esigenze del bambino.

Prima sezione

La 1a sezione è composta di bambini di tre anni.

Seconda sezione

La 2a sezione è composta di bambini di quattro anni.

Terza sezione

La 3a sezione è comosta di bambini di cinque anni.

Ci presentiamo >>

Consiglio questo asilo per la qualità dei servizi offerti per la gentilezza delle suore, delle maestre e delle assistenti. Bellissima struttura e spazi all'aperto con prato verde e tanti giochi. Lo consiglio vivamente.
Stoccoro Maria Grazia
mamma

E' semplicemente unica. Per esperienza personale la consiglio davvero a tutte le famiglie. I bambini avranno a disposizione tutto ciò che occorre per la loro crescita. È una grande famiglia nn è una semplice scuola dell'infanzia, è davvero molto di più di quello che possiate immaginare. Se volete far stare bene i vostri figli la FONDAZIONE LAVAGNA è il posto migliore...
Elia Marcomini
papà

..È un'esperienza che rimarrà sempre nei cuori dei vostri figli e di voi genitori. Se volete il meglio, la FONDAZIONE LAVAGNA è il posto ideale per i vostri piccoli campioni e campionesse. Mi raccomando scegliete solo il meglio per chi ogni giorno con un sorriso vi illumina e vi riempie la vita di gioia.
Elia Marcomini
papà
.

Consigliatissimo a tutti. Grande preparazione di ogni singola insegnante e delle assistenti!! Sono sempre più convinta che la decisione di mandare nostro figlio da voi sia stata ottima...!!
Berny Spanu
mamma