Mercoledì, 20 Febbraio 2019

Versamento quotaVersamento quota

La quota annuale aggiornata ai costi della vita, è ripartita in 10 mensilità (compresi settembre e giugno), ognuna delle quali sarà versata entro il 10 di ogni mese. Tale quota è impegnativa per tutto l'anno scolastico (comprese le assenze).

L'Istituto si impegna a rendere noto al momento della richiesta di iscrizione quali saranno, oltre il contributo mensile, le eventuali altre voci a pagamento, indicando in ogni caso quali sono state le somme dovute per le medesime voci nell'anno in corso.

I pagamenti si effettuano in Direzione

entro la prima decade di ogni mese nei seguenti orari:

Mattino:          8:30 - 9:30

Pomeriggio:     15:30 - 16:30

Come avvenuto pagamento sarà posto un timbro della scuola sull'apposito cartellino rilasciatovi all'inizio dell'anno scolastico.

Prima sezione

La 1a sezione è composta di bambini di tre anni.

Seconda sezione

La 2a sezione è composta di bambini di quattro anni.

Terza sezione

La 3a sezione è comosta di bambini di cinque anni.

Ci presentiamo >>

Consiglio questo asilo per la qualità dei servizi offerti per la gentilezza delle suore, delle maestre e delle assistenti. Bellissima struttura e spazi all'aperto con prato verde e tanti giochi. Lo consiglio vivamente.
Stoccoro Maria Grazia
mamma

E' semplicemente unica. Per esperienza personale la consiglio davvero a tutte le famiglie. I bambini avranno a disposizione tutto ciò che occorre per la loro crescita. È una grande famiglia nn è una semplice scuola dell'infanzia, è davvero molto di più di quello che possiate immaginare. Se volete far stare bene i vostri figli la FONDAZIONE LAVAGNA è il posto migliore...
Elia Marcomini
papà

..È un'esperienza che rimarrà sempre nei cuori dei vostri figli e di voi genitori. Se volete il meglio, la FONDAZIONE LAVAGNA è il posto ideale per i vostri piccoli campioni e campionesse. Mi raccomando scegliete solo il meglio per chi ogni giorno con un sorriso vi illumina e vi riempie la vita di gioia.
Elia Marcomini
papà
.

Consigliatissimo a tutti. Grande preparazione di ogni singola insegnante e delle assistenti!! Sono sempre più convinta che la decisione di mandare nostro figlio da voi sia stata ottima...!!
Berny Spanu
mamma