Mercoledì, 11 Dicembre 2019

12 Dic
Data 12.12.2019 10:00 am - 11:30 am

Open Day - Scuola dell'Infanzia e Sezione Primavera "Fondazione Lavagna" dalle 10.00 alle 11.30 - Ingresso principale Via E. Costa 137.

Saranno aperte le iscrizioni per l'A.S. 2020/21 dal 7 al 31 gennaio 2020.

15 Dic

“Fermiamoci davanti al Bambino Gesù, lasciamo che la tenerezza di Dio entri nel nostro cuore” (Papa Francesco)

Il Natale ci invita a fare una pausa di riflessione sul significato profondo di questa solennità.

Cristo Gesù diventa uno di noi, viene in mezzo a noi per sostenerci, consolarci e aiutarci a riscoprire la bellezza del Natale vissuto in famiglia.

La riflessione, guidata da don Nicola Carta, si terrà il 15 dicembre a Ittiri nei locali della parrocchia San Pietro in Vincoli

ORARIO PREVISTO PER LA GIORNATA

ore 10,00: arrivi a Ittiri

ore 10,30: Santa Messa insieme ai parrocchiani

12,30/13,00: pranzo al sacco

15,00/15,30: momento di riflessione

Vi attendiamo numerosi nella certezza che “E’ bello stare insieme”, soprattutto se Gesù è in mezzo a noi.

insalata con uovolunedì 2 dic. 2019
Allestimento Presepio e Albero di Natale in portineria

Magiamercoledì 4 dic. 2019
Laboratorio dei biscotti per tutti i bambini nel salone

chiacchieregiovedì 12 dic. 2019
Open Day dalle 10 alle 11,30

Maschere Carnevalemercoledì 18 dic. 2019
Auguri ai genitori dai bambini di Sezione Primavera

Consiglio questo asilo per la qualità dei servizi offerti per la gentilezza delle suore, delle maestre e delle assistenti. Bellissima struttura e spazi all'aperto con prato verde e tanti giochi. Lo consiglio vivamente.
Stoccoro Maria Grazia
mamma

E' semplicemente unica. Per esperienza personale la consiglio davvero a tutte le famiglie. I bambini avranno a disposizione tutto ciò che occorre per la loro crescita. È una grande famiglia nn è una semplice scuola dell'infanzia, è davvero molto di più di quello che possiate immaginare. Se volete far stare bene i vostri figli la FONDAZIONE LAVAGNA è il posto migliore...
Elia Marcomini
papà

..È un'esperienza che rimarrà sempre nei cuori dei vostri figli e di voi genitori. Se volete il meglio, la FONDAZIONE LAVAGNA è il posto ideale per i vostri piccoli campioni e campionesse. Mi raccomando scegliete solo il meglio per chi ogni giorno con un sorriso vi illumina e vi riempie la vita di gioia.
Elia Marcomini
papà
.

Consigliatissimo a tutti. Grande preparazione di ogni singola insegnante e delle assistenti!! Sono sempre più convinta che la decisione di mandare nostro figlio da voi sia stata ottima...!!
Berny Spanu
mamma