Mercoledì, 20 Febbraio 2019

insalata con uovomartedì 19 febr. 2019
"Educazione alla Campagna Amica" 1° incontro

Magiavenerdì 22 febr. 2019
I bambini verranno coinvolti in uno Spettacolo di magia

chiacchieremartedì 26 febr. 2019
Preparazione delle "chiacchiere" dai bambini

Maschere Carnevalegiovedì 28 febr. 2019
Festa di Carnevale per i bambini - Tutti in maschera!

22 Feb
Spettacolo di magia
22.02.2019 10:00 am - 11:30 am
spettacolo di magia
Spettacolo di magia

Questo giorno i bambini verranno coinvolti in uno spettacolo di magia dalle ore 10,00 alle ore 11,30 circa.

26 Feb
Preparazione delle chiacchiere
26.02.2019 1:30 pm - 3:30 pm
preparazione delle chiacchiere
Buona festa!

I bambini della 3a sezione saranno impegnati, come di tradizione coni genitori, alla preparazione delle "chiacchiere", che verranno offerte in occasione della festa di Carnevale a scuola.

28 Feb
Brevis Lectio - Festa in maschera
28.02.2019 8:00 am - 1:00 pm
festa in maschera
Tutti a scuola mascherati!

Brevis Lectio: uscita 12.30 / 13.00,

ma prima la consueta festa di Carnevale per i bambini! Si verrà a scuola mascherati. I bambini potranno portare solo le stelle filanti.

Festa in maschera genitori - bambini
02.03.2019 3:00 pm - 6:00 pm
festa in maschera
Tutti mascherati!

Festa di Carnevale in maschera per i genitori e bambini.

Consiglio questo asilo per la qualità dei servizi offerti per la gentilezza delle suore, delle maestre e delle assistenti. Bellissima struttura e spazi all'aperto con prato verde e tanti giochi. Lo consiglio vivamente.
Stoccoro Maria Grazia
mamma

E' semplicemente unica. Per esperienza personale la consiglio davvero a tutte le famiglie. I bambini avranno a disposizione tutto ciò che occorre per la loro crescita. È una grande famiglia nn è una semplice scuola dell'infanzia, è davvero molto di più di quello che possiate immaginare. Se volete far stare bene i vostri figli la FONDAZIONE LAVAGNA è il posto migliore...
Elia Marcomini
papà

..È un'esperienza che rimarrà sempre nei cuori dei vostri figli e di voi genitori. Se volete il meglio, la FONDAZIONE LAVAGNA è il posto ideale per i vostri piccoli campioni e campionesse. Mi raccomando scegliete solo il meglio per chi ogni giorno con un sorriso vi illumina e vi riempie la vita di gioia.
Elia Marcomini
papà
.

Consigliatissimo a tutti. Grande preparazione di ogni singola insegnante e delle assistenti!! Sono sempre più convinta che la decisione di mandare nostro figlio da voi sia stata ottima...!!
Berny Spanu
mamma