Sabato, 24 Ottobre 2020

Avvisi_Nuovo A.S. 2020-2021

Magialunedì 14 sett. 2020
Si partirà con l'ambientamento della Sezione Primavera e della Sezione A dei 3 anni.
stesso giorno alle ore 16

riunione con i genitori della Sezione B.

Vi daremo informazioni preziose per l'inserimento dei bimbi, illustrandone i tempi e le modalità per vivere questa nuova avventura in sicurezza!
Vi ricordiamo inoltre che, per motivi di sicurezza e capienza massima dell'ambiente (normativa anti-assembramento causa Covid-19) :
° si può accedere alla scuola solo MUNITI di MASCHERINA
°non è possibile portare con sé in questa occasione i bambini
Certi della vostra comprensione e collaborazione, vi ringraziamo e aspettiamo!

mercoledì 16 sett. 2020
sarà il turno dei bambini della Sezione B dei 4 e 5 anni.

Consiglio questo asilo per la qualità dei servizi offerti per la gentilezza delle suore, delle maestre e delle assistenti. Bellissima struttura e spazi all'aperto con prato verde e tanti giochi. Lo consiglio vivamente.
Stoccoro Maria Grazia
mamma

E' semplicemente unica. Per esperienza personale la consiglio davvero a tutte le famiglie. I bambini avranno a disposizione tutto ciò che occorre per la loro crescita. È una grande famiglia nn è una semplice scuola dell'infanzia, è davvero molto di più di quello che possiate immaginare. Se volete far stare bene i vostri figli la FONDAZIONE LAVAGNA è il posto migliore...
Elia Marcomini
papà

..È un'esperienza che rimarrà sempre nei cuori dei vostri figli e di voi genitori. Se volete il meglio, la FONDAZIONE LAVAGNA è il posto ideale per i vostri piccoli campioni e campionesse. Mi raccomando scegliete solo il meglio per chi ogni giorno con un sorriso vi illumina e vi riempie la vita di gioia.
Elia Marcomini
papà
.

Consigliatissimo a tutti. Grande preparazione di ogni singola insegnante e delle assistenti!! Sono sempre più convinta che la decisione di mandare nostro figlio da voi sia stata ottima...!!
Berny Spanu
mamma