FESTA DI FINE ANNO - Insieme ancora per la festa dei Remigini!
"Dopo 5 anni è arrivata la festa dei diplomi, ed il saluto ad una scuola che ti ha visto crescere, con maestre ed assistenti cheti hanno insegnato, supportato ed Amato, in un arricchimento reciproco. Quest'anno scolastico pare che ci sia stato rubato ed in qualche modo è quello chesi prova... ma i ricordi, le battaglie e le conquiste le porteremo sempre dentro al cuore! Grazie infinitamente!" (Doriana Caria)
Con grande precauzione il 31 luglio i bambini dell'ultimo anno hanno salutato la scuola dell'infanzia alla presenza dei genitori e di tutta la comunità educante. La festa dei Remigini è stata emozionante, proprio per aver dato la possibilità a questi bambini di ritrovarsi insieme ancora una volta. Le insegnanti, maestra Anna, la supplente maestra Maria Antonietta, la maestra di sostegno Sonja, l'insegnante di educazione motoria Chiara, che ha consegnato le coppe, Claudia, insegnante di inglese, che ha consegnato il diploma, erano tutte presenti, anche le assistenti Vittoria e Maria e l'educatrice Agnese.
spazio
"LA CARICA dei 101" - Lo Carraixali de l'Alguer 2020 - Sfilata Ragazzinscena
spazio
FESTA IN MASCHERA - Ci siamo divertiti un sacco tutti insieme!
spazio
"FATTI FRITTI" per Carnevale - I bambini della sezione A si sono cimentati nella preparazione dei "fatti fritti" insieme a mamma e papà, preceduti da tre danzette!
spazio
Verso CARNEVALE sez.A - "Balanzone gran dottore. Pantalone gran signore. Arlecchino e poi Brighella..."
spazio
Si avvicina CARNEVALE sez.B - "ecco arriva Pulcinella. Furbe, vispe e biricchine... benvenute mascherine!"
spazio
Verso CARNEVALE sez.Primavera - Ci divertiamo a creare un super pagliaccio con tanta carta colorata
spazio
Giornata dei CALZINI SPAIATI - Tutti uguali, tutti diversi, tutti importanti!
I calzini spaiati sono metafora della diversità e del fatto che, colore, forma, dimensione e lunghezza non cambiano la natura delle cose. La diversità è una ricchezza da vivere e da condividere, e noi siamo felici di averla condivisa oggi nella nostra Scuola! #giornatadeicalzinispaiati
spazio
Com'è BELLO CONOSCERE l'inverno sez.A - Fiocchi di neve e ... per allestire l'aula
spazio
FESTA dell'ARANCIA sez.B - Carica di vitamina C con la spremuta di arance, pompelmi, limoni
spazio
INVERNO sez.Primavera - Preparazione in corso del pannello invernale
spazio
INVERNO sez.A - Prepariamo il cappello di lana...
spazio
INVERNO sez.B - Scopriamo l'arancia attraverso il collage...
spazio
BABBO Natale - arriva con i doni...
spazio
Recita di NATALE 2019 - "Un Natale un po' speciale"
spazio
AUTUNNO sez.B - Attività con materiali vari: caffé, polenta, lana
spazio
Primo giorno di scuola - Inizio per tutti
spazio
Inserimento della Sezione Primavera e dei bambini di 3 anni - Iniziamo l'Anno!